Caricature di Anthony Geoffroy ispirate a cinema e serie TV


Se film e serie tv sono il vostro pane quotidiano, amerete le splendide caricature dell’illustratore francese Anthony Geoffroy!

Illustratore, fumettista e caricaturista francese, Anthony Geoffroy appasionato di cinema e serie tv, si è cimentato nelle caricature dei suoi personaggi e attori preferiti. Attraverso l’esaperazione dei tratti somatici tipica delle caricature, Anthony Geoffroy riesce in maniera incredibile a far emergere la personalità dei personaggi e delle celebrità ritratte, dai protagonisti della serie cult Breaking Bad a Mulder e Scully di X-Files, da Sex and the City al Dr. House.
Ma non finisce qui: sono fantastici anche i suoi personaggi cinematografici fra cui Doc e Marty di Ritorno al Futuro oppure la serie completa di tutti gli attori che negli anni hanno impersonato il mitico James Bond.
Realizzata nel 2012 in occasione dei 50 anni dalla creazione dell’agente segreto 007, colpisce per i dettagli azzeccatissimi che caratterizzano ognuno di loro… da Sean Connery a Daniel Craig passando per Roger Moore.
Qual è il vostro preferito?

anthony-geoffroy-james-bond-daniel-craig

anthony-geoffroy-james-bond-actors

caricature-cinema-tv-anthony-geoffroy

caricatures-tv-series

breaking-bad-caticature

anthony-geoffroy-back-to-the-future