Cravatte Marinella, il Gusto dell’Eleganza

cravatte marinella

Il celebre marchio di cravatte Marinella punta su una campagna pubblicitaria dall’approccio originale e spiritoso all’insegna dell’eleganza internazionale!

Le cravatte Marinella sono un punto di riferimento per l’abbigliamento maschile e dallo storico showroom di Napoli, fin dal 1914, si sono affermate nel corso degli anni come un simbolo di eleganza e stile, pezzi unici di alta sartoria realizzati a mano, indossate da uomini di potere, personaggi celebri e capi di stato. Le cravatte Marinella sono state indossate da Gabriele D’Annunzio, Arturo Toscanini, Aristotele Onassis, dall’avvocato Agnelli ma anche da Francesco Cossiga, Bill Clinton, Mubarak, Sarkozy, Berlusconi, D’Alema e Bertinotti, tanto per citarne qualcuno. Un prodotto di successo che da Napoli ha conquistato tutto il mondo.

marinella-london

Foolbite, Agenzia di Comunicazione e Visual Design di Monza, ha realizzato per il noto marchio di cravatte Marinella, questa bellissima campagna pubblicitaria, dal grande appeal visivo.
Dal 1914, il gusto dell’eleganza” è  il claim che accompagna una serie di scatti che interpretano il prodotto cravatta trasformandolo nei simboli del gusto delle maggiori metropoli del mondo: Milano, Londra, Parigi, Tokyo. Il gusto per l’eleganza è interpretato con originalità e senso dell’umorismo ma in chiave internazionale perchè le cravatte Marinella sono uno status symbol, un accessorio moda di classe, che non ha eguali nel mondo, un esclusivo simbolo di classe ed eleganza.

marinella-tokyo

marinella-lugano

marinella-naples

Lascia il tuo commento