Il divano luminoso che stupisce e arreda


Un divano luminoso decisamente informale, spiritoso e giocoso, ispirato a un’estetica pop e futuristica, in grado di trasformare qualunque ambiente

Trovo molto divertente l’idea di un divano luminoso! In fondo il divano è sinonimo di relax, quindi perchè non fare in modo che abbia anche qualcosa in più e ci regali un’atmosfera magica, intima e rilassante?
Airball Light, una serie di poltrona e un divano luminosi sono firmati dal giovane designer veneto Alberto Brogliato e sono nati come evoluzione della serie Gumball, a cui sono stati aggiunte decine di fori sulla superficie in polietilene per conferire alla struttura una grandissima leggerezza visiva e ottenere allo stesso tempo degli effetti di luce molto particolari e suggestivi, davvero sorprendenti!
Con Airball Light Alberto Brogliato ha infatti vinto il premio Young&Design 2013 nella categoria “Design dello stupore“.

divano luminoso in un'ampia gamma di colori

La superficie di poltrona e divano è di colore bianco ma grazie al kit luce RGB posto al suo interno, Airball Light si trasforma in un elemento d’arredo scenografico, sfoggiando un’ampissima gamma di colori!

poltrona luminosa

Prodotti da Plust, il divano luminoso e la poltrona luminosa della serie Airball Light, così come quelli della serie Gumball Light, sono disponibili per interno ma anche per esterno, mobili di design che in entrambi i casi regalano all’ambiente una fortissima personalità.

elementi d'arredo luminosi per esterni

divano luminoso di alberto brogliato

Lascia il tuo commento