Una doccia portatile!


Una doccia portatile per esterni che funziona col peso del corpo ed è sempre pronta con i suoi zampilli a rinfrescarci nelle calde giornate estive

Le idee migliori spesso sono anche le più semplici e questa è davvero geniale!
Come avere una doccia portatile, sempre disponibile durante le calde giornate estive all’aperto, in giardino, in piscina, o in terrazzo?
La risposta ce l’ha data il designer australiano (ma operante a Bruxelles) Danny Venlet con il suo progetto “Viteo Shower“.
La sua doccia portatile è costituita da un semplice disco di plastica dalla superficie antiscivolo, leggero e maneggevole. Tutto qui. Funziona a pressione, sfruttando il peso del corpo, semplicemente salendoci sopra con i piedi. Il peso del corpo la attiva e fa zampillare dei potenti getti d’acqua dal basso verso l’alto, zampilli che possono raggiungere fino a 4 metri di altezza prima di ricadere giù, realizzando un perfetto effetto doccia!!
E’ sufficiente disporre di un attacco dell’acqua e di un tubo da giardino e Viteo Shower può essere installata ovunque. Con questo caldo è decisamente l’ideale!

Guarda come funziona la doccia portatile Viteo Shower

doccia portatile viteo shower

doccia portatile a pressione zampilla dal basso

Lascia il tuo commento