Daisy, il gatto più bello del mondo, vi farà innamorare!

Daisy il gatto più bello del mondo - Ben Torode

Il gatto più bello del mondo è una gatta (ovviamente), si chiama Daisy e vive a Tokyo. Conosciamo insieme questo dolcissimo micetto!

Su internet, e in particolare sui social network, le foto di gattini sono un tormentone inesauribile, c’è chi le ama e chi le odia, spesso annoiano e chi le condivide diventa oggetto di ironia e sarcasmo non troppo sottili! Ma quando parliamo del gatto più bello del mondo, la storia cambia!
Ovviamente questa non è una vera e propria classifica ma guardando queste foto, chi potrebbe negare che questo tenero batuffolino di pelo non sia davvero il gatto più bello del mondo?

il gatto più bello del mondo

Daisy è il gatto più bello del mondo!

Daisy è una bellissima femmina di gatto persiano e all’epoca di questi scatti aveva fra i due e i quattro mesi.
Ben Torode il suo proprietario è un interprete professionista che vive a Tokyo. Daisy era sono un cucciolo quando Ben l’ha trovata in un negozio di animali ed è stato amore a prima vista! Le ha dato questo nome perchè Daisy era il nomignolo col quale chiamava sua moglie.

Ben Torode ha iniziato a fotografare per hobby solo nel 2009. Col tempo la sua passione è diventata anche una professione e Ben continua ancora oggi a fotografare animali e paesaggi. In questi scatti ha saputo sicuramente cogliere la tenerezza e la simpatia del suo delizioso gattino tanto che le sue foto hanno fatto il giro della rete e sono diventate virali.

ben torode - daisy il gatto più bello del mondo

Daisy, piccola e batuffolosa, con quegli enormi occhi blu, è subito diventata una celebrità del web! Su di lei sono stati scritti decine di articoli, corredati dalle sue meravigliose fotografie e Ben è stato addirittura intervistato a proposito della sua esperienza e delle tecniche migliori per scattare foto di gatti!

Fotografare un gatto infatti non è semplice perchè questi animali sono piuttosto restii a mettersi in posa, come ben sa che ne possiede uno. Ben Torode ammette che nella realizzazione di questa serie, alcuni scatti sono stati casuali e molto fortunati, mentre altre foto sono il frutto della composizione digitale di scatti diversi.

Ma ora basta chiacchiere e godetevi le immagini di Daisy, il gatto più bello del mondo!

daisy il gatto più bello del mondo

daisy il gatto più bello del mondo foto di ben torode

Il gatto più bello del mondo – Foto di Ben Torode

gatto più bello del mondo daisy di ben torode

gatto più bello del mondo - daisy foto di ben torode

gatto più bello del mondo - daisy fotografata da ben torode

gatto più bello del mondo foto

Lascia il tuo commento