Illustrazioni editoriali di Andrea De Santis

illustrazioni editoriali andrea de santis

Le illustrazioni editoriali di Andrea De Santis, sognanti, poetiche e dall’atmosfera vagamente surrealista, piaceranno da impazzire a tutti gli amanti dei libri e della lettura!

Andrea De Santis si definisce un “illustratore eclettico” con una grande passione per l’illustrazione e la grafica digitale.
Sfogliando il suo portfolio il suo eclettismo è evidente poichè le illustrazioni realizzate sono diversissime fra loro, adattandosi spesso alle esigenze dei suoi clienti, principalmente del settore moda, dell’editoria e dei giochi per bambini.
I suoi ultimi lavori però colpiscono in particolar modo: sognanti e poetici, dallo stile assolutamente personale con atmosfere surrealiste e bellissime armonie di colori desaturati.

andrea de santis floating salon du livre

Molte delle sue illustrazioni sono dedicate ai libri e al piacere di immergersi nella lettura (nel vero senso della parola).
La sua illustrazione “Floating” per esempio è stata selezionata come finalista al Salon du Livre di Parigi 2014, e insieme a “Relaxing” e “Flying” è stata pubblicata anche nella sezione letteraria del quotidiano tedesco Die Zeit.
Ma le collaborazioni internazionali non finiscono qui e le illustrazioni editoriali di Andrea De Santis sono apparse anche su The Oprah Magazine o su Real Simple e tanti altri magazine. Non mancate quindi di visitare il suo sito personale per scoprire tutti i suoi bellissimi lavori!

andrea de santis flying

illustrazioni editoriali di andrea de santis

ilustrazioni editoriali

andrea de santis illustrazioni editoriali

andrea-de-santis-mirror