Immagini digitali di Maxime Girault

illustrazioni digitali

Immagini digitali di Maxime Girault ispirate al mondo della fantasia, divertenti e colorate

Maxime Girault è un giovane digital artist e motion designer parigino che lavora come art director per MovingDesign un’agenzia francese che si occupa di realizzare video immersivi ed emozionali per spazi pubblici che creano una connessione fra lo spazio e i visitatori.
Nel suo tempo libero però si diletta a realizzare queste fantastiche immagini digitali come progetti personali realizzati per puro divertimento ma in cui dà prova del suo enorme talento nel fotoritocco.

immagini-digitali-fishing-with-frog-maxime-girault

Alcune sono ispirate a un desiderio di fuga dal mondo reale, altre alle sue numerose passioni: Library Rats per esempio è dedicata al grandissimo Hayao Miyazaki e il gigantesco topo di biblioteca assorto nella lettura ricorda Totoro in modo evidente.
Mescolando sapientemente fotografia e illustrazione, Maxime Girault crea delle immagini di fantasia visivamente spettacolari, colorate e divertenti, utilizzando spesso anche fotografie scattate durante i suoi viaggi o le foto del suo gatto! I protagonisti di queste sue “visioni” sono animali buffi e giganteschi, oggetti antropomorfi e bellissime audaci ragazze, trasformati grazie al suo grande talento nel fotoritocco.
Se volete una panoramica completa delle sue immagini digitali vi conviene dare un’occhiata al sito personale di Maxime Girault.

immagini-digitali-fortune-cash-cat

immagini digitali

illustrazioni-digitali-by-maxime-girault

immagini digitali di maxime girault

maxime girault immagini digitali

Lascia il tuo commento