Nuovo Branding per Martina Sperl


Martina Sperl è una designer austriaca che ha realizzato il suo sogno di aprire un esclusivo laboratorio artigianale di tappezzeria a Graz, in cui crea o dà nuova vita a vecchi pezzi di arredamento, rinnovandoli e trasformandoli in mobili di design unici e personali.
L’attitudine verso il suo lavoro è ispirata a un concetto di bellezza assoluta e senza tempo fatta di materiali pregiati, cura dei dettagli, attenzione ad ogni aspetto della produzione artigianale per donare nuovo fascino a vecchie sedie, divani o poltrone.

martina-sperl-branding

Ho scoperto Martina Sperl perchè il nuovo sito è stato nominato sito del giorno sia su awwwards.com sia su csswinner.com.
Impossibile quindi non notarlo perchè è davvero bellissimo, con grandi foto, brevi video, e un’allure che rispecchia perfettamente la produzione di mobili della designer austriaca.
Sia il sito sia tutta l’identità aziendale sono stati realizzati dallo studio Moodley Brand Identity che ha colto lo spirito artigianale di Martina Sperl creando un branding completo e un’immagine coordinata dall’atmosfera informale e molto personale che riesce a raccontare l’autenticità e la passione del lavoro tradizionale.

moodley_brand_identity_martina_sperl_02

martina-sperl-products

martina-sperl-chair

martina-sperl-tessuti