Le piscine più belle del mondo a strapiombo sulla foresta


Hanging Gardens Ubud è un Hotel da sogno che si trova sull’isola di Bali rinomato soprattutto per una delle piscine più belle del mondo

Incastonato come una pietra preziosa fra le terrazze di campi di riso e la verdissima foresta tropicale, l’Hotel Hanging Gardens Ubud è un paradiso in mezzo alla giungla da cui si può godere di una vista spettacolare fin nella valle sottostante in cui scorre il fiume Ayung.
Costruito sul fianco della montagna, questo esclusivo resort a 5 stelle si compone di 38 ville private in stile balinese contemporaneo abbarbicate alla roccia su una pendenza impressionante e immerse nella lussureggiante vegetazione dove vivono liberamente colonie di macachi! L’Hanging Gardens Ubud però è famoso soprattutto per la sua spettacolare doppia piscina infinity posta su due livelli a strapiombo sulla foresta; due specchi d’acqua cristallina in cui immergersi per dominare il mondo con lo sguardo.
Un hotel da sogno, un vero e proprio paradiso terrestre in cui rilassarsi e ritrovare il contatto con la natura incontaminata.

hotel da sogno Hanging Gardens Ubud Bali

piscine più belle del mondo

piscine più belle del mondo Hanging Gardens Bali

piscina più bella del mondo

Lascia il tuo commento