Spazi astratti di forme e colori


Nawer è un artista davvero eclettico e con le sue opere fatte di elementi geometrici crea spazi tridimensionali di forme e colori

L’artista polacco Nawer è architetto, scenografo, pittore e interior designer ma soprattutto appassionato di street art fin dagli anni ’90. La sua creatività si indirizza prevalentemente verso forme geometriche che creano l’impressione di una spazialità astratta. Nawer ha uno suo stile grafico asciutto ed essenziale, sia nei suoi murales sia nelle sue installazioni multimediali, e unisce alla pittura anche elementi di motion graphic utilizzando giochi di luci ed effetti di movimento così da creare spazi tridimensionali di forme e colori.

Le sue opere sono composte di forme geometriche, in prospettiva o in assonometria che si incastano penetrandosi fra loro. Colori accesi, spesso fosfrescenti illuminano toni neutri e sfumature di grigio, esplodendo dal buio come lampi per dare profondità al dipinto.
I dipinti astratti di Nawer riflettono perfettamente le sue passioni ed è evidente che sono la perfetta fusione fra gli studi tecnici di architettura, la sua creatività e il suo spirito artistico, nel tentativo reiterato e perfettamente riuscito di mixare architettura e pittura.

nawer dipinti di forme e colori

forme e colori nei dipinti di nawer

stret art di forme e coloriby nawer

nawer street art di forme e colori

Lascia il tuo commento