Spot Jaguar 2015: è bello essere cattivi!

spot jaguar british villains

I nuovi spot Jaguar solleticano il nostro lato oscuro, presentando una serie di “cattivi” dal perfetto stile inglese e molto affascinanti! It’s #GoodToBeBad!

Continuo a ribadirlo: gli spot pubblicitari più belli sono sempre quelli dei profumi e delle automobili.
Quando poi l’auto è una Jaguar, fra le vetture di lusso e sportive più belle in circolazione, possiamo essere certi di essere ad altissimi livelli!!

Gli attori Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong sono i protagonisti della campagna pubblicitaria 2015 “British Villains” studiata per promuovere l’inglesissimo marchio Jaguar negli USA. La campagna è partita qualche mese fa con una fantastica anteprima che ha visto insieme i tre celebri “cattivi” in uno spot di 60″ dal titolo “Rendezvous“, trasmesso a Febbraio durante il Super Bowl.
Lo spot pubblicitario, in puro stile cinematografico, è stato diretto dal regista britannico Tom Hooper premio Oscar per “Il discorso del Re“.

Spot Jaguar per il Superbowl: British Villains “Rendezvous”

La campagna pubblicitaria “British Villains” è stata realizzata dall’agenzia Spark44 ed ha vinto l’AME Platinum Trophy per il 2015.
L’obiettivo era quello di evidenziare le caratteristiche del marchio Jaguar: da un lato il sofisticatissimo British Style, dall’altro l’aggressività e la potenza di queste splendide auto sportive, utilizzando come testimonial i più malvagi “cattivi” di Hollywood… che, guarda caso, sono inglesi!

Intelligenza e fascino, aggressività e sicurezza, i punti di forza dell’auto, sono resi al meglio in questi spot pubblicitari dallo stile cinematografico mentre la campagna online è stata accompagnata dall’hashtag #GoodToBeBad, che invita il pubblico a tirar fuori il suo lato “oscuro”.

Il nuovo spot Jaguar con Tom Hiddleston e Nicholas Hoult

L’ultimo spot Jaguar, uscito qualche giorno fa, vede Tom Hiddleston (il supercattivo Loki di The Avengers e Thor) nei panni del malvagio di turno in un’ambientazione alla James Bond, spalleggiato da un Nicholas Hoult eccentrico mago della tecnologia, che interpreta la parte di Q. Il suo ruolo è tutt’altro che rassicurante mentre gioca con un giaguaro nero e presenta la nuovissima Jaguar XE che sfreccia sulle strade di Londra, ma si sa, i cattivi (almeno sullo schermo) hanno sempre un grande fascino!!

spot jaguar 2015 #goodtobebad

Lascia il tuo commento