Sulla Cresta dell’Onda

fotografi di surf brian bielmann

Brian Bielmann è il numero uno fra i fotografi di surf e in 30 anni di carriera ha scattato fra le onde, foto assolutamente spettacolari e adrenaliniche.

Brian Bielmann è forse uno dei più grandi fotografi di surf.
Il suo nome appare costantemente in tutte le più importanti riviste, da Sports Illustrated al National Geographic al Rolling Stone, attualmente collabora con la rivista specializzata Transworld Surf Magazine e ha all’attivo ben 30 libri fotografici.
Grande appassionato di surf fin da ragazzino, iniziò la sua carriera di fotografo nel 1978 proprio per trovarsi un lavoro che gli consentisse di continuare a dedicarsi alla sua attività preferita: surfare fra le onde.

brian-bielmann-photography-andy-irons

Brian Bielmann nel corso di più di 30 anni di carriera, è stato il primo a sperimentare coraggiosamente nuove tecniche nel mondo della fotografia acquatica come il flash o l’infrarosso o la fotografia digitale ed è così diventato il numero uno fra i fotografi di surf, scattando foto assolutamente spettacolari e adrenaliniche.
Con la sua enorme esperienza e talento, fotografa tutti gli aspetti del mondo del surf, lo sport, la natura, i protagonisti, le imprese, fuori e dentro l’acqua… e le sue immagini piene di energia, lasciano davvero senza fiato!

surf-photography-brian-bielmann

brian-bielmann-surf-photography

brian-bielmann-photography

brian-bielmann-andy-irons

Lascia il tuo commento