Villa Amanzi, un paradiso tropicale


Villa Amanzi è sicuramente è una delle ville più famose e ammirate un vero paradiso tropicale a picco sul mare.

La villa si trova a Kamala, un’area esclusiva nei pressi di Phuket in Tailandia una scogliera a picco sul mare delle Andamane che è a tutti gli effetti l’elemento principale del progetto, una vista mozzafiato che regala alla villa una importante dose di spettacolarità.

Sostenibilità e rispetto dell’ambiente sono stati uno dei principi ispiratori del progetto, realizzato dallo studio di architettura Original Vision che mira a una perfetta fusione fra natura e architettura: la villa è totalmente immersa nel paesaggio tropicale, fra le rocce, la vegetazione e il mare, tanto che il confine fra interno ed esterno quasi scompare.

villa amanzi paradiso tropicale

villa amanzi phuket paradiso tropicale

La villa sorge sulla roccia della scogliera che ne delimita il perimetro e in alcuni punti fa addirittura da parete esterna oltre a trovarsi in diversi ambienti della casa. Il soggiorno, le sei camere da letto tutte con vista panoramica, le terrazze e la piscina a sfioro di 15 metri che sembra congiungersi al mare, sono disposti su livelli a sbalzo che si incastrano ortogonalmente con leggerezza ed eleganza.

Villa Amanzi sembra davvero la villa dei sogni, un paradiso tropicale dove passare questi ultimi giorni d’estate.
Si, perchè se volete potete anche affittarla per la modica cifra di 5000$ al giorno!
Facile no?!

villa amanzi paradiso tropicale tailandia

villa amanzi paradiso tropicale phuket