La nuova frontiera dell’interior design è la carta da parati personalizzabile, per creare fantasie sempre nuove che si adattano perfettamente ai nostri gusti e allo stile della nostra casa
Le pareti hanno un ruolo fondamentale nell’interior design e si declinano in mille modi diversi: pareti attrezzate, pareti colorate, pareti tridimensionali… pareti decorate con le nuovissime carte da parati contemporanee, dai pattern innovativi o dalle fantasie extralarge. Tante diverse soluzioni per trasformare un ambiente, caratterizzarlo e personalizzarlo secondo i propri gusti.
E grazie a Decolution si apre oggi una nuova frontiera della personalizzazione, la carta da parati fai da te!
Decolution, Wallpaper Revolution è infatti la carta da parati personalizzabile che promette di rivoluzionare il mondo dell’interior design. Per la prima volta è possibile creare da soli la propria carta da parati personalizzata in modo facile e interattivo, attraverso un semplicissimo configuratore chiamato GraphicMaker che si trova sul sito online.
Una volta impostate le dimensioni della parete e scelto uno sfondo di base, è possibile aggiungere gli elementi decorativi che più ci piacciono, modificando la loro dimensione e la loro posizione, finchè la carta da parati non è esattamente come desideriamo, così da creare ogni volta una carta da parati unica, su misura e sempre diversa per decorare in modo originale le pareti della nostra casa.
L’unico limite è la fantasia!
La carta da parati personalizzabile Decolution è in Varitess®, un tessuto non tessuto composto di fibre di carta e fibre sintetiche, ideale per rivestimenti murali, resistente al caldo all’umidità e all’invecchiamento, stampata in digitale ad alta qualità.
I designer che le hanno realizzate sono stati selezionati tramite un contest sulla piattaforma di crowdsourcing Desall che mette in contatto i designer con le azienda di tutto il mondo e le fantasie proposte sono davvero originali e per tutti i gusti spaziando da quelle geometriche e astratte a quelle figurative in chiave pop con uccelli, cactus o nuvole ma sempre con tanta ironia. Ma ci sono anche fantasie più sofisticate, orientaleggianti o decò e quelle giocose e divertenti per la stanza dei bambini. Belle no? Scopritele tutte!
Lascia un commento