Ho Ryon Lee moltiplica il gioco della seduzione


Ho Ryon Lee dipinge giovani donne in atteggiamenti sexy fermando i loro gesti in una sovrapposizione di istanti ravvicinati nel tempo

Ho Ryon Lee è un giovane artista coreano.
Le sue opere sono inconfondibili perchè il suo stile di rappresentazione è davvero unico: dipinge i suoi quadri come come in una doppia esposizione fotografica o in un’esposizione multipla su pellicola. Pur se le sue opere sono effettivamente dipinte, il processo di realizzazione parte effettivamente da una serie di foto in sequenza, sovrapposte fra loro in Photoshop e usate come riferimento per i suoi quadri.
I quadri di Ho Ryon Lee sono pieni di erotismo e seduzione e nelle sue tele i gesti di giovani donne in atteggiamenti sexy vengono congelati in una sovrapposizione di istanti ravvicinati nel tempo permettendoci di cogliere diversi istanti di una stessa situazione, come se stessimo assistendo ad azioni reali che si svolgono nel corso del tempo. Una vera e propria moltiplicazione di pose ammiccanti e seducenti.
Un gioco della seduzione fatto di movimenti sensuali e di vedo/non vedo, in cui il corpo si svela e si nasconde e il voyeurismo si scatena!

horyon-lee-3

Ho Ryon Lee erotic paintings

Ho Ryon Lee paintings

  • […] LEGGI ANCHE: Ho Ryon Lee moltiplica il gioco della seduzione […]