Uccelli di carta meravigliosamente realistici

uccelli di carta

Diana Beltran Herrera è una giovane artista della paper art che crea uccelli di carta coloratissimi ed estremamente realistici

L’artista colombiana, Diana Beltran Herrera si è sempre interessata al rapporto fra l’uomo e la natura e al concetto di cambiamento e trasformazione ed è diventata famosa per i suoi bellissimi uccelli di carta. Grazie al suo amore per la natura ha cominciato ad appassionarsi alla fauna della sua città natale, Bogotà e a studiare in particolare le varie specie di uccelli che la popolano.

uccelli di carta diana meravigliosamente realistici beltran herrera

Esprimendo la sua creatività per mezzo della carta, Diana Beltran Herrera ha iniziato a creare gli uccelli di carta che l’hanno resa famosa, meravigliose sculture naturalistiche in una serie che riproduce più di 100 specie di uccelli diverse in modo estremamente realistico e a grandezza naturale.
Con un’enorme pazienza e una cura maniacale, Diana Beltran Herrera ricrea le diverse posizioni che possono assumere i volatili durante il volo e studia e riproduce tutti i tipi di penne e di piume nei minimi dettagli.
Grazie a lei la paper art raggiunge altissimi livelli: sembra incredibile che questi bellissimi uccelli di carta non possano volare davvero!

uccelli di carta - paper art diana beltran herrera

diana-beltran-herrera-paper-colibri

paper-art-uccelli-di-carta

uccelli di carta di Diana Beltran Herrera

 

Lascia il tuo commento