La pittura erotica di Brian M Viveros


Guerriere e lottatrici dallo sguardo languido e l’immancabile sigaretta fra le labbra rosso fuoco, ricoperte di tatuaggi e sporche di sangue: ecco le donne di Brian M Viveros

L’artista californiano Brian M Viveros è famoso per essere uno dei maggiori esponenti della pittura erotica. Nei suoi dipinti rielabora tutti i clichè del mondo maschile in chiave fetish creando un immaginario visivo fatto di bellissime ragazze supersexy, combattenti e vittoriose. Una celebrazione della forza delle donne che non si danno mai per vinte, che anche dopo aver lottato sono sempre splendide e sensuali e non rinunciano mai alla loro femminilità… e all’immancabile sigaretta!! D’altra parte non è vero che le brave ragazze vanno in paradiso e le cattive dappertutto!?

brian m viveros play dirty

Brian M Viveros usa un mix di diverse tecniche pittoriche per realizzare i suoi quadri, dipingendo ad olio, con l’aerografo, i colori acrilici e l’inchiostro riuscendo ad ottenere immagini sature di colore e dai forti contrasti, glamour e patinate, perfette in tutti i dettagli.
Le sue opere dalla forte componente erotica, sono state esposte in numerose fiere d’Arte internazionali in Nord America e in Europa e pubblicate sulle più importanti riviste d’Arte.
Non sono splendide?

LEGGI ANCHE: Harumi Hironaka: le brave ragazze vanno in paradiso ma quelle cattive…

brian m viveros - everlast girl

brian m viveros - and justice for all