Liliya Hudyakova ha creato una splendida galleria fotografica in cui abbina in modo perfetto alta moda e natura rivelando l’ispirazione dietro gli abiti più belli
Vi siete mai chiesti dove trovano l’ispirazione i grandi stilisti di moda per i loro meravigliosi abiti? Forse voi no ma Liliya Hudyakova se l’è chiesto e ha anche provato ad immaginare una risposta.
Liliya Hudyakova è una giovanissima artista Russa, nata a Kemerovo, una piccola città della Siberia.
E’ una grandissima appassionata di fotografia, moda e natura e, per dare espressione alle sue grandi passioni, ha voluto creare il progetto “Fashion & Nature“, una splendida galleria fotografica online.
Elie Saab S/S 2012 + Tropical Beach
Partendo principalmente dai colori e grazie a un occhio eccezionale, riesce a trovare somiglianze sorprendenti fra i vaporosi chiffon e le onde del mare o fra i rasi cangianti e un tramonto di fuoco, creando degli abbinamenti sempre perfetti. Accostando semplicemente le foto delle passerelle a splendide fotografie naturalistiche mette in evidenza la vera e propria simbiosi fra moda e natura.
Gli abiti dei grandi stilisti di alta moda Elie Saab, Gianbattista Valli, Alexander McQueen, Dolce e Gabbana e tanti altri, rivelano nei suoi collage la loro (vera o presunta) fonte di ispirazione e guardando queste immagini si perde il confine fra lo splendore degli abiti e le meraviglie della natura, acque tempestose, cieli splendenti, nuvole o fiori…
Ma gli accostamenti non si limitano a moda e natura, spesso i riferimenti sono all’arte, con dipinti e quadri famosi di Van Gogh o Klimt, o a bellissime decorazioni architettoniche barocche.
Le pagine social di Liliya Hudyakova si popolano ogni giorno di nuovi follower e la sua galleria fotografica “Fashion & Nature” ormai è diventata virale. Non perdetela!!
Lascia un commento